Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














domenica 17 maggio 2015

Sodalite






La sodalite è nota da circa 200 anni e il suo nome significa pietra di sodio.
Può essere usato come pietra decorativa montata su collane, bracciali o medaglioni. Perchè i suoi effetti si manifestino, deve essere portata a lungo con sé.
Chakra: 5°

Spirito: stimola il desiderio di verità, permette di riconoscere ed esaminare senza falsi pudori quegli aspetti di sé che si preferirebbe nascondere. Consente di vivere la propria vita secondo i propri desideri, rimanendo fedeli a se stessi.

Psiche: elimina i sensi di colpa e consente di vivere sino in fondo le proprie emozioni. Rafforza il senso della propria identità e al capacità di difendersi da tutto ciò che lo mette in pericolo. Aiuta a superare meccanismi inconsci e modelli di comportamento che sono di ostacolo per il proprio sviluppo.

Mente: incrementa la consapevolezza, l'idealismo e il desiderio di verità. Rafforza la capacità di affermare le proprie convinzioni, sia a parole che nei fatti. Stimola il desiderio di libertà.

Livello fisico: regola l'assimilazione dei liquidi, è di aiuto nei disturbi della gola, della laringe e delle corde vocali, come raucedine e perdita della voce. Aiuta anche in caso di febbre, sovrappeso e ipertensione. Ha un'azione calmante, abbassa la pressione sanguigna.