L'ambra è una resina fossile che nel corso di milioni di anni ha subito un processo di invecchiamento, ed una graduale mineralizzazione. L'ambra è stata la prima pietra preziosa della storia. Da oltre 7000 anni viene usata come pietra terapeutica ed amuleto.
Attraverso un impiego lungo e frequente donerà i migliori risultati.
Chakra: 2° - 3° - 5°
Spirito: l'ambra favorisce lo sviluppo di una natura solare nel soggetto, rende spontanei e aperti anche se al tempo stesso tradizionalisti.
Psiche: infonde spensieratezza e felicità. Rende pacifici e ottimisti, rafforzando il senso di fiducia in se stessi, pertanto il soggetto sviluppando queste qualità può facilmente raggiungere il successo.
Mente: sul piano mentale l'ambra fa diminuire le resistenze, rende elastici e stimola la creatività. Il soggetto si sente più motivato nella vita perchè riesce a realizzare più facilmente i propri desideri.
Livello fisico: ha un effetto benefico su stomaco, milza, bile, fegato, reni, cuore, articolazioni, pelle, mucose, tiroide, intestino, dentizione dei bambini, allevia le allergie, i reumatismi e il diabete.
Nessun commento:
Posta un commento