Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














giovedì 26 maggio 2016

PIETRE E CRISTALLI PER ARMONIZZARE IL POSTO DI LAVORO




Salve a tutti!
Oggi ho deciso di scrivere questo post perchè un'amica mi ha chiesto come fare per armonizzare il posto di lavoro in quanto l'ambiente e le persone che vi risiedono insieme a lei non sono energicamente in armonia ed energeticamente poco "pulite". Per poco pulite si intendono quelle persone che tendono sempre a pensare negativo, a lamentarsi in continuazione, a sentirsi vittime delle situazioni e che hanno una energia molto bassa.

Circondarsi di cristalli è sempre una cosa meravigliosa e se si ha la possibilità di farlo anche sul posto di lavoro è una cosa molto importante in quanto spesso si resta a stretto contatto per un numero elevato di ore con persone di vario genere in ambienti che normalmente non sono purificati a livello sottile.
Ho consigliato a questa mia amica che lavora in un ufficio a contatto con altre persone, di mettere vicino alla scrivania una ciotola in vetro o ceramica con all'interno del sale grosso che aiuta a tenere lontano le negatività, anche se sarebbe meglio che fosse posto ai 4 angoli della stanza.



Una pietra molto adatta a chi lavora in ufficio davanti al pc è la Tormalina Nera, la quale si può indossare quando ci si aspetta di venire a contatto con energie dense o pesanti, aiuta a fornire uno scudo che immunizza da influenze dannose sia a livello fisico che psichico.
Questa pietra ha la capacità di deviare i campi elettromagnetici (posizionarla davanti allo schermo del pc, tv e radiosveglia).



Altre pietre che si possono posizionare sul pavimento in cerchio o quadrato, e stazionarvi al centro sono:

Il Cristallo di Rocca mantiene l'ambiente energicamente equilibrato e armonizza l'energia delle varie
persone






Il Quarzo Rosa crea un ambiente armonioso e un'atmosfera gioiosa. Aiuta l'armonia e l'accordo tra le persone.








La Drusa di Ametista  o Pietra di Ametista può essere utilizzata per armonizzare e purificare l'energia dell'ambiente.






Il Turchese protegge il campo energetico del nostro corpo dalle vibrazioni negative.







Le pietre vanno poi purificate e ricaricate (vedi spiegazione post precedenti).


Se si ha la possibilità di farlo si può far bruciare un incenso, o un legnetto di Palo Santo e arieggiare  con una certa frequenza aiuta a mantenere purificati gli ambienti.
Pochi piccoli accorgimenti e azioni quotidiane riporteranno armonia e buona energia sul posto di lavoro o in qualsiasi posto voi desideriate mantenere pulita l'energia.

Nessun commento:

Posta un commento