Questa meditazione della Mente Superiore è generalmente fatta ad occhi chiusi focalizzando la consapevolezza dentro di sé. Può essere eseguita in ogni momento, quando si ha bisogno di centrarsi e di elevare la propria consapevolezza ad un livello più alto.
Immaginate di avere pensieri, sensazioni, parole e pronunciate ad alta voce: "Cancella, libera!".
In seguito inspirate mentre visualizzate il colore magenta immaginando di viaggiare profondamente nel vostro cervello. Mentre espirate, irradiate consapevolmente il creativo colore magenta attorno a voi. In quel momento avrete fermato il programma negativo abbastanza a lungo per cambiare la prospettiva nella vostra Mente Superiore. Mentre continuate a respirare il colore magenta, l'aura cambia colore e frequenza si ha l'opportunità di uscire dal vecchio modo di pensare e sentire.
Portate consapevolezza nella Mente Superiore e scegliete come rispondere, quali pensieri pensare e quali sensazioni potranno risultare da quei pensieri. Si può sostituire la tensione in ogni aspetto della propria vita quando ci si focalizza nuovamente sul raggio magenta. Si può scegliere di pensare qualcosa come: "Sono in pace con me stesso, rafforzato dal respiro in questo momento, connesso con l'universo, amo me stesso e chi mi è accanto. In questo momento sono libero".
Potrebbe volerci un di tempo prima che il nuovo programma si stabilizzi e diventi automatico, ma ogni volta che ci si trova in un modello negativo di pensiero, ci si può elevare e portare la propria consapevolezza a un livello più alto, diventando sempre più attenti ai propri pensieri e a ciò che essi rappresentano.
Ogni volta che si respira il raggio magenta dentro e fuori dal cervello e s'irradia questa frequenza attorno a sé, si fa un altro passo in avanti nel viaggio verso il proprio maestro interiore.
Se il cuore è tormentato o quando le circostanze fisiche sembrano insormontabili, prendete rifugio nella Mentre Superiore e utilizzate la "lente d'ingrandimento" del colore magenta.
Iniziate sedendovi in una posizione comoda e respirate profondamente per acquietare la mente. Poi focalizzatevi sul colore magenta. Se avete una pietra magenta, stendetevi e posizionatela sul punto della Mente Superiore. Se non avete la pietra, visualizzate un forte colore magenta e respiratelo dentro e fuori dal cervello.
Inspirate consapevolmente il raggio magenta nel centro del cervello per stimolare le ghiandole pituitaria e pineale. Mentre espirate, irradiate questo brillante colore attorno alla vostra aura.
Continuate in questo modo per 11 minuti, mantenendo consapevolmente la focalizzazione nel punto della Mente Superiore. Consolidate la vostra identità nella Mente Superiore e poi rivisitate ogni punto di vista personale, utilizzando la visione più allargata che questa meditazione e vi porterà.
Se praticata per 11 minuti ogni giorno, questa semplice meditazione può aiutare a elevarsi dalla mente inferiore verso una percezione mentale superiore.
Quando la Mente Superiore è attivata e la frequenza del colore magenta è proiettata consapevolmente nel campo aurico, le forze più sottili e raffinate cominciano a formare i loro corpi energetici. Il colore magenta infonde l'aura come se questa fosse un vestito fatto di una trama finissima.
Si può rafforzare la Mente Superiore in ogni momento respirando il magenta profondamente dentro il cervello e poi irradiandolo fuori per riempire l'aura con un colore brillante.
Le pietre che si possono utilizzare di colore magenta sono svariate, io vi propongo la Lepidolite e la Labradorite.
La lepidolite magenta porterà equilibrio energetico nelle emozioni con l'aiuto della Mente Superiore. Aiuta a cambiare quando si è eccessivamente identificati con le proprie emozioni e a integrare impressioni consapevoli nella Mente Superiore.
E' davvero utile alle persone che soffrono di ansia, attacchi di panico, inquietudine cronica, depressione o angoscia.
Questa pietra assiste nell'acquietare il legame tra pensiero ed emozione, alleggerisce la pressione emotiva ed eleva l'energia alla Mente Superiore.
Da questo punto di vista il rapporto mente-cuore-corpo si chiarisce e i modelli mentali che s'identificano troppo con le emozioni possono essere re-indirizzati. Con l'aiuto della lepidolite magenta si può passare da forti emozioni ad uno stato di oggettività personale e equilibrare il cuore con la Mente Superiore.
LABRADORITE MAGENTA
La labradorite magenta aiuta a cambiare pensieri e attitudini in una prospettiva di Mente Superiore interpretando gli eventi della vita da un punto di vista positivo personale. Trasforma vecchi punti di vista centrati su sé stessi in umile gratitudine e amplifica gli aspetti positivi. L'interpretazione della realtà si basa sua attitudini e convinzioni personali. Anche se ci sono state date determinate carte, ognuno deve scegliere come interpretare gli eventi della propria vita. Qualche volta un cambio di prospettiva è necessario per andare avanti, per lasciare andare e per identificare sé stessi con la Mente Superiore. La labradorite magenta aiuta a riconoscere l'aspetto positivo delle situazioni, a imparare dalle proprie lezioni individuali e a porre il passato a riposo in uno spazio pieno di pace. Essa permette di modificare la vita attraverso una prospettiva personale.
Questa pietra è eccellente per il sogno e può aiutare a trasportare informazioni importanti attraverso lo stato onirico. Provate a farvi una domanda prima di andare a dormire, tipo: "dovrei accettare l'offerta per il nuovo lavoro?". Tenete una labradorite magenta in una mano e chiedete alla Mente Superiore di guidarvi nella risposta. Posizionate le pietre sotto il cuscino e tenete un foglio e una penna vicino al letto. Appena svegli scrivete immediatamente ogni ricordo che riuscite richiamare dai vostri sogni. Continuate a fare la stessa domanda ogni notte fino a che non otterrete dai sogni tutte le informazioni necessarie per una risposta significativa. E' abbastanza frequente che i pezzi di labradorite magenta aumentino la loro luminosità se utilizzati regolarmente nelle meditazioni o nel lavoro con i sogni.
Nessun commento:
Posta un commento