Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














venerdì 16 gennaio 2015

I CRISTALLI MAESTRI (2a Parte)




Scettro: ha proprio la forma di uno scettro, la punta più grossa e larga
come un fungo, mentre il corpo è come una specie di impugnatura.
Serve per meditare su situazioni in cui serve sicurezza e
determinazione, per attivare il proprio potere personale, ed acquisire padronanza e fermezza.
Riesce infatti ad inviare l'energia direttamente al cuore: della cellula,
dei corpi sottili, del centro energetico, del corpo eterico, dove ha 
luogo la ristrutturazione dei fisici, mentali ed emozionali.






Iside: una sola delle sei facce presenta 5 lati e termina con una punta molto acuta. E' un cristallo dolcissimo, porta con sé l'unione del maschile e del femminile e ne promuove il bilanciamento.
Canalizza in modo equilibrato le energie maschili e femminili, portando così tale equilibrio in noi. Dedicato alla dea egizia Iside, personificazione della potenza creativa femminile, del nutrimento, della cura e guarigione.
E' adattissimo per cura e meditazione.






Gemello Tantrico: è costituito da due cristalli ben distinti, che si sviluppano vicini e paralleli su di un'unica base.
Esso serve per lavorare sulle tematiche relative alle relazioni d'amore, di coppia, per favorire le unioni.
Rappresenta il rapporto di coppia, o un legame di unione tra due individui, e per questa ragione è usato nella meditazione da colore che vogliono approfondire il loro rapporto.
Ci insegna che la relazione non deve essere vissuta come una simbiosi, ma come una condivisione fra individui, che pur profondamente legati, rimangono
sempre distinti ed unici.




Relazionale: è simile al Tantrico, ma si distingue perché può essere composto da più di due cristalli attaccati, che tra loro tuttavia mantengono una loro individualità. Pertanto è il cristallo alle relazioni sociali: madre figlio, maestro e allievi, capoufficio e dipendenti, due amici, ecc ecc, secondo il numero di cristalli presenti.






Laser: è un cristallo sottile e lungo con la punta molto affusolata, è in grado di assorbire e poi cedere l'energia tramite un raggio sottilissimo e molto concentrato. Serve a dirigere e concentrare fasci di energia in un singolo punto. La sua energia è così intensa che può essere usata per creare campi di energia o scudi protettivi intorno a persone o luoghi. Dalla sua punta esce un fascio molto potente, una linea diretta di energia, pertanto evitare di puntarlo verso una persona. Solo mani esperte, in pratiche avanzate di cristalloterapia possono utilizzarlo ad alto livello.



Bisturi: molto simile al Laser ma ancora più sottile, esso è un vero e proprio bisturi energetico per eseguire sedute di cristalloterapia avanzata come la "chirurgia energetica".
ATTENZIONE: il bisturi è in grado di effettuare dei veri e propri tagli nell'aura della persona creando danni notevoli al suo equilibrio, evitare di utilizzarlo se non si conosce la chirurgia energetica.


Elestiale o Tramoggia: questo cristallo ha terminazioni naturali che ricordano il cervello umano, sopra l'intera superficie e sulle facce.
E' ottimo per la meditazione e per chiarire le proprie emozioni confuse, aiuta ad entrare in contatto con la propria parte interiore e neutralizza l'ordinamento casuale dei pensieri e dei sentimenti.
Aiuta ad accrescere l'auto conoscenza e la consapevolezza fino a farci scoprire i lati più reconditi della nostra personalità.
Ha la capacità di collegare gli strati più profondi della persona con la sua verità e autenticità, va usato pertanto con prudenza.
Gli Elestial di solito appaiono nella nostra vita quando siamo pronti per accedere al nostro vero potere personale.





Deposito di memoria: si riconosce per la presenza di forme più o meno geometriche in rilievo come triangoli, spirali o simili.
La meditazione con questo cristallo da accesso ad informazioni riservate, si dice che in essi siano state memorizzate in epoche antiche messaggi e conoscenze che riguardano l'umanità e l'inconscio collettivo.






Custode della Terra: è il più imponente fra i cristalli Maestri, ed è gigantesco. Sono quarzi di grandi dimensioni, arrivano a pesare diverse tonnellate. Sono stati scoperti nel 1986, e sono usciti allo scoperto solo ora che la terra è pronta a sostenere una vibrazione così elevata per aiutarci nel salto quantico.
Il cristallo custode della Terra può moltiplicare il potere che un gruppo ha di suscitare cambiamenti positivi, aiutandolo a raggiungere uno straordinario gradi di elevazione.

Nessun commento:

Posta un commento