Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














lunedì 24 novembre 2014

La natura energetica dei cristalli



La natura energetica dei cristalli e delle pietre, può essere percepita solo se ci avviciniamo a questo mondo con un atteggiamento di apertura e rispetto. Un altro aspetto fondamentale è fidarci della nostra intuizione.

Il cristallo come ogni essere vivente presente sulla Terra, compie un ciclo di nascita, esistenza, missione di conoscenza, di aiuto e poi tornano da dove sono venuti,  "muoiono" liberando la loro essenza energetica, rompendosi o sparendo all'improvviso.

Tutti coloro che sono disposti ad entrare in sintonia con la forza racchiusa nel cristallo, con uno scambio di informazioni a livello sottile, permetteranno anche al cristallo di evolvere attraverso il servizio e le informazioni che ci comunicano, e noi vivremo sensazioni ed emozioni autentiche.

Possiamo sostenere che sia il cristallo a richiamare il suo compagno umano e viceversa.
Spesso, anzi oserei dire sempre, una pietra ci attrae in quanto nasce spesso una sintonia che si crea perché quel tipo di vibrazione emessa risuona in noi, e risveglia tematiche che in quel momento siamo pronti ad integrare o affrontare.

I cristalli sostengono l'uomo nella sua evoluzione e mentre la coscienza si espande vengono scoperti nuovi giacimenti o nuovi minerali tanto che esistono ora le cosiddette Pietre della Nuova Era.



Nessun commento:

Posta un commento