Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














mercoledì 31 dicembre 2014

Epidoto - Unakite



L'Epidoto mescolato con il feldspato rosso, dà origine ad una roccia commercialmente nota con il nome di Unakite.
Questo minerale fu identificato per la prima volta come minerale autonomo all'inizio del XIX secolo, dal cristallografo francese  Renè-Just Hauy.
L'epidoto manifesta al meglio i suoi effetti spirituali tramite il processo della meditazione. In alternativa si può anche applicare sulla fronte o sul plesso solare. Molto utile si rivela nel cerchio di pietre, in quanto rigenera sia a livello fisico che spirituale. Possiamo indossarlo come pietra ornamentale su collane, medaglioni, anelli e bracciali indossati anche per lunghi periodi.
Per problematiche acute va applicato direttamente sulla zona che si vuole curare.
Chakra: 4°

Spirito: fa emergere e stimola immagini di tranquillità e felicità, promuovendo il processo di rigenerazione e permettendo di ristabilire una condizione di benessere.
Rende il soggetto paziente, portandolo ad una realtà oggettiva facendogli vedere sia gli aspetti negativi che positivi.

Psiche: stimola le emozioni e mitiga i sentimenti di tristezza, dispiacere e autocommiserazione e rancore. Favorisce il riposo e stimola la capacità di recupero del soggetto, facilitando pertanto il superamento di stati di esaurimento sia fisico che nervoso, causati da affaticamento, angoscia e ricordi dolorosi.

Mente: spinge a non perdere la fiducia in se stessi in caso di errori. Migliora il rendimento del soggetto e gli fa prendere coscienza delle sue reali capacità spingendolo a dedicarsi ad attività adatte a lui. Infine aiuta il soggetto ad accettare i propri limiti.

Livello fisico: rafforza l'organismo e stimola i processi immunitari e di guarigione. Stimola l'attività del fegato e della bile, migliora i processi digestivi dell'intestino tenue.

Nessun commento:

Posta un commento