Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














lunedì 1 dicembre 2014

Prevenzione e "cura" con i cristalli e il Reiki




Siamo sempre impegnati  a "correre" tutto il giorno e tutti i giorni, immersi nei nostri problemi quotidiani al punto tale di non accorgerci che il tempo passa, e i giorni volano. Ci dimentichiamo di noi stessi, del nostro benessere fisico e spirituale, rischiando così di ammalarci.
Prevenzione, è la parola magica e deve partire da noi stessi, dal concetto che noi abbiamo del nostro Essere, quanto siamo disposti ad investire per il suo benessere minuto per minuto, ora per ora e giorno per giorno.
Poniamoci queste domande per esempio: come ci nutriamo? come lavoriamo? come dormiamo? come ci divertiamo? quanto stiamo a contatto con la natura? quanto leggiamo? quanto siamo felici o infelici? quanto sport facciamo? quanta musica ascoltiamo? quanto tempo dedichiamo ogni giorno a noi stessi (solo ed esclusivamente a noi)? ecc ecc...
Un aiuto ce lo possono dare: i medici, i terapeuti, i terapeuti energetici, e molti altri strumenti che possiamo utilizzare da soli come per esempio i cristalli, il Reiki, la meditazione, una sana alimentazione, fare sport o fitness, lo yoga, ascoltare buona musica, leggere libri che suscitano il nostro interesse, circondarci di cose belle e sopratutto mezzora, un'ora di tempo al giorno tutta per noi.
Provate 5/10 minuti al giorno, facendo qualcosa che vi procura benessere, di quelle sopra citate e vedrete che nel giro di poco tempo passerete alla mezzora, senza accorgervene e non ne potrete più fare a meno. Il benessere sarà in primis il vostro, ma vi posso garantire che ne trarranno giovamento anche le persone che vi stanno accanto.
I cristalli da soli o abbinati al Reiki, hanno tra le tante qualità quella di essere due grandi mezzi di prevenzione e di aiuto nella cura. Ci tengo a precisare che i cristalli non sono medicine,  che la cristalloterapia e il Reiki non sono né terapie mediche, né devono essere considerata tali.
I cristalli e il Reiki, li possiamo tranquillamente affiancare alla medicina tradizionale, anche prima o dopo un intervento chirurgico.
Di fatto loro agiscono con il nostro corpo energetico e quindi non direttamente con il corpo fisico, quindi restano un mezzo energetico di prevenzione e di cura, e per cura si intende un percorso che ognuno di noi effettua utilizzandone l'energia, mentre per guarigione si intende sempre la Guarigione Naturale, a cui ognuno di noi perviene grazie all'apporto energetico di questi fantastici amici che sono i cristalli, e dall'energia del Reiki.


Nessun commento:

Posta un commento