Reiki e l'arte orientale del Benessere. Alla ricerca della Felicità interiore Pietre e Cristalli e il loro mondo
Il TUO trattamento Reiki
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico? Lo stress quotidiano ti travolge?
Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog
lunedì 1 dicembre 2014
Prevenzione e "cura" con i cristalli e il Reiki
Siamo sempre impegnati a "correre" tutto il giorno e tutti i giorni, immersi nei nostri problemi quotidiani al punto tale di non accorgerci che il tempo passa, e i giorni volano. Ci dimentichiamo di noi stessi, del nostro benessere fisico e spirituale, rischiando così di ammalarci.
Prevenzione, è la parola magica e deve partire da noi stessi, dal concetto che noi abbiamo del nostro Essere, quanto siamo disposti ad investire per il suo benessere minuto per minuto, ora per ora e giorno per giorno.
Poniamoci queste domande per esempio: come ci nutriamo? come lavoriamo? come dormiamo? come ci divertiamo? quanto stiamo a contatto con la natura? quanto leggiamo? quanto siamo felici o infelici? quanto sport facciamo? quanta musica ascoltiamo? quanto tempo dedichiamo ogni giorno a noi stessi (solo ed esclusivamente a noi)? ecc ecc...
Un aiuto ce lo possono dare: i medici, i terapeuti, i terapeuti energetici, e molti altri strumenti che possiamo utilizzare da soli come per esempio i cristalli, il Reiki, la meditazione, una sana alimentazione, fare sport o fitness, lo yoga, ascoltare buona musica, leggere libri che suscitano il nostro interesse, circondarci di cose belle e sopratutto mezzora, un'ora di tempo al giorno tutta per noi.
Provate 5/10 minuti al giorno, facendo qualcosa che vi procura benessere, di quelle sopra citate e vedrete che nel giro di poco tempo passerete alla mezzora, senza accorgervene e non ne potrete più fare a meno. Il benessere sarà in primis il vostro, ma vi posso garantire che ne trarranno giovamento anche le persone che vi stanno accanto.
I cristalli da soli o abbinati al Reiki, hanno tra le tante qualità quella di essere due grandi mezzi di prevenzione e di aiuto nella cura. Ci tengo a precisare che i cristalli non sono medicine, che la cristalloterapia e il Reiki non sono né terapie mediche, né devono essere considerata tali.
I cristalli e il Reiki, li possiamo tranquillamente affiancare alla medicina tradizionale, anche prima o dopo un intervento chirurgico.
Di fatto loro agiscono con il nostro corpo energetico e quindi non direttamente con il corpo fisico, quindi restano un mezzo energetico di prevenzione e di cura, e per cura si intende un percorso che ognuno di noi effettua utilizzandone l'energia, mentre per guarigione si intende sempre la Guarigione Naturale, a cui ognuno di noi perviene grazie all'apporto energetico di questi fantastici amici che sono i cristalli, e dall'energia del Reiki.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento