Il TUO trattamento Reiki



Ti senti sempre stanco? Hai bisogno di ritrovare le energie?
Vuoi ritrovare il tuo equilibrio biofisico?
Lo stress quotidiano ti travolge?
L'insonnia ti attanaglia? Il mal di testa ti colpisce senza scampo?
Prova un trattammento Reiki.

Per informazioni scrivi a Susi tramite questo blog














venerdì 10 ottobre 2014

Avventurina




L'avventurina fu scoperta per caso da un operaio veneziano del vetro, nel diciottesimo secolo, e il suo nome deriva dalla parola italiana “avventura” .
Il quarzo è stato usato come pietra preziosa e altri oggetti ornamentali, alcuni dei primi attrezzi usati dagli uomini primitivi erano appunto in quarzo e furono rinvenuti in Etiopia e nella Valle dell'Omo. Molti di quegli attrezzi che risalgono a più di due milioni di anni fa, si scoprì che furono creati usando il quarzo di avventurina.
I colori dell'avventurina sono svariati, come il verde che è quello più conosciuto, ma si può trovare anche in altri colori come il blu, arancione e rossa con scarsa reperibilità.
Può essere indossata per lunghi periodi come pietra ornamentale su bracciali, anelli o medaglioni, oppure a contatto diretto nella zona dove insorgono dolori acuti.
Chakra: 4°

Spirito:
L'avventurina aiuta il soggetto a comprendere cosa può renderlo felice, rafforzando in tal modo la sua individualità e la sua capacità di prendere decisioni.

Psiche:
Favorisce la distensione e permette di recuperare le proprie forze. Combatte l'insonnia e rende più pazienti.

Mente:
Stimola l'entusiasmo e l'inventiva, aiuta ad essere più tolleranti e disponibili nei confronti delle idee altrui.

Livello fisico:
Favorisce la rigenerazione del muscolo cardiaco. Stimola il metabolismo dei grassi e abbassa il colesterolo nel sangue. Possiede un'azione antifiammatoria, allevia dermatiti e allergie. Svolge un'azione antidolorifica.




Nessun commento:

Posta un commento